incontri bakeca it Tecnico > Manutenzione

migliori siti di incontri gratuiti La leva della frizione non stacca al punto giusto.

siti per annunci di vendita (1/5) incontri di sesso come trovare anima gemella

ragazze da incontrare donne sole torino falkoblu:

--- Citazione da: Haivuz - Dicembre 14, 2015, 03:44:03 pm ---Falcoblu, spero piano piano di riiuscire a domare il cavallo, altrimenti dovrò rivenderlo  :coollaugh: Sai che della trasmissione a cardano che mi incuteva tanto timore non mi sono neppure accorto? (forse andavo troppo piano).
Per gli pneumatici sono convinto che siano determinanti per il buon comportamento della moto. Come da tuo consiglio e anche come capito da tanti altri commenti, penso proprio che i miei pneumatici ideali siano Dunlop Streetsmart.
Non so perché ma avevo pensato di aspettare la primavera ... forse per averli belli freschi per l'estate?
Sulla frizione che stacca a leva quasi del tutto aperta hai qualche commento? Che sia da rifare?
Grazie per i consigli e soprattutto per la fiducia che mi trasmetti

Ciao
 :lamp: :lamp:
Haivuz

--- Termina citazione ---
Purtroppo non sono un esperto di meccanica  :fear:  non oso mai metterci le mani, mi limito giusto alla sostituzione lampade- batteria e controllo pneumatici,  per il resto preferisco affidarmi a qualcuno (meccanico)  che si spera ne capisca molto più di me.
Sul tuo Nighthawk potrebbe necessitare lo spurgo del circuito,  ma sono sicuro che nelle prossime ore riceverai dai più esperti  la soluzione al problema.  :hallo:
Hai un lungo inverno per sistemarla per benino,  purtroppo le 30enni sembrano giovani  ma hanno tutte dei problemini.
Vai nella sezione manutenzione, se non l'hai già fatto,  ci sono 2 topic interessanti sulla frizione.

siti di incontri gratuito incontri coppie singoli fulviobruno58:
ciao Haivuz
prima di pensare a smontare la frizione io proverei a verificare se slitta
te ne accorgi ad orecchio (se sei  allenato) oppure puoi verificarla in questo modo:
quando vai, lo farei con una marcia alta (4 o 5) dai una bella accellerata e controlla il contagiri
se vedi che la lancetta si  "impenna" e il motore non risponde bene, significa che in effetti c'è uno slittamento
altrimenti puoi rimandare l'intervento
spero essee stato comprensibile

siti incontri hot migliori chat per incontri savi_nero:

--- Citazione da: Haivuz - Dicembre 14, 2015, 03:44:03 pm ---Sulla frizione che stacca a leva quasi del tutto aperta hai qualche commento? Che sia da rifare?
Grande Haivuz,
da quello che ho capito vorresti sapere se è possibile far staccare la frizione un po' prima che la leva arrivi a fine corsa. Se è questa la domanda, la risposta è: NO. Il comando è oliodinamico, come il freno anteriore, si autoregola.
Il consiglio è macinare un po' di chilometri per farci l'abitudine. Poi cambi anche con i dischi incollati.

Oggi 100 chilometri di pura goduria. In città temperatura accettabile, ma dovevo recarmi ai Castelli per lavoro. Allora sotto i pantaloni ho lasciato quelli del pigiama, giaccone imbottito, sotto collo e doppi guanti. Ero indeciso sul casco. ma ho preferito quello aperto, tanto mi piace sentire il freddo in faccia. Raccordo e poi, sull'Appia ed in meno di un ora ero ad Albano. Poi a Frascati su stradine divertenti per le curve, anche se un po' pericolose perchè scivolose. Ritorno a casa per l'ora di pranzo, ma prima è d'obbligo una doccia calda. Peccato. Qui non si usa farsi un grappino, ma ne sarebbe valsa la pena. Alla prossima.
 :up:

siti di grafica bakeca annunci donne foggia pagliarello:

--- Citazione da: savi_nero - Dicembre 14, 2015, 08:44:28 pm ---Grande Haivuz,
da quello che ho capito vorresti sapere se è possibile far staccare la frizione un po' prima che la leva arrivi a fine corsa. Se è questa la domanda, la risposta è: NO. Il comando è oliodinamico, come il freno anteriore, si autoregola.
Il consiglio è macinare un po' di chilometri per farci l'abitudine. Poi cambi anche con i dischi incollati.

Secondo me invece potrebbe essere che nel circuito l'olio sia troppo in pressione. Io proverei ad aprire leggermente il tappo di spurgo e, SENZA toccare la leva della frizione, fare fuoriuscire qualche goccia d'olio in modo da alleggerire la pressione.
È un tentativo che non può nuocere che potrebbe essere risolutivo per avere una frizione che stacca un pò più bassa....

annunci incontri monza cerca una ragazza Haivuz:
Per fulviobruno:
non sono allenato per verificare ad orecchio; alla prossima uscita provo a capire con il metodo che hai suggerito se slitta, ma per ora a me non è sembrato. Mi è sembrato che la lancetta del contagiri salisse di pari passo con quella del tachimetro e che il motore girasse molto bene. 

Per Savi_nero:
ormai penso che tu sia contrario ad ogni intervento non proprio indispensabile, perché ho letto tantissimi tuoi post che avvallano questa mia ipotesi. Al tempo stesso devo dire che, tenuto conto della tua esperienza, il tuo consiglio è rassicurante: fare chilometri e abituarsi. A Roma sicuramente è più caldo che qui, sei agevolato. Aria in faccia: in verità, con velocità di 50/60 Km/h, ho tenuto il casco con la visiera sollevata. Non posso immaginare come farò con 40 gradi!

Per pagliarello:
il tuo consiglio è da tenere in considerazione. Appena possibile lo faccio verificare al mio meccanico, quello che mi ha fatto tutti gli interventi dopo l'acquisto. La frizione non l'ha guardata perché io stesso gli avevo detto che l'olio era stato cambiato questa primavera 2015. E' un tentativo che farò.

Grazie a tutti, non pensavo di ottenere tanti pareri ... e mi sembrano tutti utilissimi!!!
Riassumendo mi sembra comunque di aver capito che non è del tutto automatico che lo stacco della frizione a leva quasi completamente rilasciata sia sinonimo di frizione finita da rifare; meglio così!

Haivuz
P.S. avrei potuto fare tre post per togliermi prima possibile dalla situazione di pollastro, ma mi sento così corrispondente a questa qualifica che ho preferito riunire le tre risposte. (ovviamente scherzo) :cin:

inserire un annuncio Navigazione

incontri donne monza [0] incontri per adulti campobasso

chat gratis con donne [#] conoscere ragazze in chat

donna cerca massaggiatore