siti gratuiti per incontrare persone yahoo Autore Topic: Uscite in solitaria  (Letto 8011 volte)

chat amore senza registrazione dating online american singles
vacanze per singles sardegna
« best dating site for young adults Risposta #60 il: Giugno 20, 2016, 05:58:52 pm »
Ma che è tutto questo buonismo?
"insieme a quattro amici su moto varie (la mia era ovviamente il falco rosso), abbiamo fatto un viaggetto fino a Matera"
Allora se eri con quattro amici, l'uscita non è proprio in solitaria.
E poi ... a scendere tutta discesa, il Tavoliere delle Puglie non una collina od una curva neanche a cercarla ed Ancona hai optato per l'autostrada.
 :soap:
Tutta invidia, la mia.  :hallo:
online dating young adults dating online games for adults

siti per incontrare persone nuove dating sites dubai singles

Offline vacanze per singles italia

amore è venirsi incontro
« top 10 singles in usa Risposta #61 il: Giugno 20, 2016, 06:52:53 pm »
...... e pensare che poco tempo fa eri preoccupato per mettere la moto sul cavalletto centrale...... e adesso ..... un vero @biker :biker:.... bravo

FdN  :lamp: :lamp:

dating sites for young adults with learning disabilities dating sites young adults

best dating sites young adults internet dating young adults

Offline incontro anima gemella

• Galletto
incontro karmico anima gemella
« asian singles dating site Risposta #62 il: Giugno 21, 2016, 04:19:20 pm »
Complimenti Ivo ti invidio!!
online dating for young adults australia online dating sites young adults

online dating for young adults south africa best online dating young adults
vacanze singles over 50
« asian singles in america Risposta #63 il: Giugno 29, 2016, 05:11:23 pm »
Ciao Amici del Falco, e un saluto speciale a Ciat, Raul, Zioclive, Falkoblu, Pelandra, Pagliarello, Savi_nero (invidioso!!! ;), FalcodiNaggio e Giallorosso. Tutti diversi ma tutti simpatici appassionati senza fanatismi come piace a me.
Mi piacerebbe condividere con voi in modo un po' più approfondito questa mia esperienza del viaggio in salento (per me una vera impresa ma capisco che per qualcuno sia una cosa normale). Purtroppo non ho una connessione decente qui dove mi trovo nella pineta di Marina di Ravenna (non invidiatemi, sono in campeggio).
Posso solo dire che, sebbene il falco non sia nato per percorsi tortuosi, me la sono cavata molto bene sulle curve delle strade provinciali quasi deserte della Basilicata. Me la cavo un po' peggio nel traffico cittadino intenso (perché mi fanno paura automobili e camion).
Come già detto la mia moto come un'altra Honda (Hornet di 16 anni) non hanno presentato alcun problema mentre altri, (su Yamaha) ne hanno avuti qualcuno.
A settembre quando rientrerò a casa ricomincerò a frequentare il forum. Siete un gruppo fantastico! (anzi, siamo!)
Salute a tutti e buone vacanze!!!
Ivo the biker
 :cin: :lamp: :lamp:
online dating for young adults uk american singles online dating site

online dating ukraine singles dating sites american singles
siti per adulti legali
« online christian singles chat room Risposta #64 il: Giugno 29, 2016, 09:11:50 pm »
Grandissimo Ivo ! buone ferie  :cin:
dating site american singles dating site young adults

online dating for older adults uk dating sites for young adults uk

Offline singles vacations for 50+

• Galletto
si può fare l amore l ultimo mese di gravidanza
« the best of online dating sites with singles chat rooms Risposta #65 il: Giugno 29, 2016, 11:28:24 pm »
Ti aspettiamo quanto prima, intanto buone vacanze!!!!
dating sites for young adults in south africa dating sites for young adults australia

best online dating sites young adults dating sites for adults with learning disabilities

Offline voglio fare l amore con te tumblr

app giochi per adulti
« christian singles chat rooms no registration Risposta #66 il: Agosto 28, 2016, 06:53:52 pm »
oggi uscita in solitaria al Passo Spluga, ritorno con dating sites for young adults with learning disabilities uk multa  :banghead: :banghead:

best singles app for android dating sites young singles

dating site for young singles best singles bar hong kong
villaggi turistici per singles sicilia
« best dating sites for young adults uk Risposta #67 il: Agosto 28, 2016, 09:22:13 pm »
Come si dice, parti solo e torni male accompagnato.  :soap:
Ma cos'hai combinato?
dating sites for older adults uk dating sites for autistic adults uk

dubai singles dating sites usa singles dating sites
dove incontrare ragazze russe
« best dating sites for young adults australia Risposta #68 il: Agosto 28, 2016, 09:27:53 pm »
sorpasso in centro abitato, per fortuna il vigile è stato comprensivo  :mol:  e ho ancora tutti i punti della patente, solo qualche soldo in meno...... :down: e un giramento di palle in più.....

dating agency for adults with learning disabilities uae singles dating site

dating for older adults uk christian singles hong kong

Offline applicazioni per adulti ipad

• Falco della Notte
incontrare persone conosciute su internet
« best dating site for older adults Risposta #69 il: Agosto 29, 2016, 08:02:13 am »
passo dello spluga in solitaria?....non potevi chiamarmi?
io in solitaria ho fatto le valli del lago maggiore...senza multa :banana:
english speaking singles in germany dating sites for black singles uk

african american christian singles dating african american singles speed dating nyc
percentuale adulti single in italia
« dating site for older adults Risposta #70 il: Agosto 29, 2016, 03:15:38 pm »
Bene, bene! così ogni tanto ci ricordiamo di averle
african american singles dating gay christian singles uk

asian singles in uk singles sites sydney

Offline chat per incontrare persone serie

motori di ricerca adulti
« chinese singles in usa Risposta #71 il: Agosto 29, 2016, 06:34:48 pm »
passo dello spluga in solitaria?....non potevi chiamarmi?
io in solitaria ho fatto le valli del lago maggiore...senza multa :banana:

è stata una toccata e fuga pomeridiana, avevo promesso a mia figlia di portarla a fare un giro, poi all'ultimo minuto è venuta un'amica a chiamarla e sono andate al lago..... allora sono uscito in solitaria...... :biker:

american singles online dating dating for black singles uk

best online dating sites for young singles best dating sites for young singles
chat per incontrare nuovi amici
« dating site for older adults uk Risposta #72 il: Ottobre 01, 2016, 09:23:29 pm »
non so se posso scrivere del giro che o fatto tra ieri e oggi purtroppo non con il falco.caso mai chi di dovere è autorizzato a toglierlo.comunque tutto è nato al raduno di s.leo che avevo proposto a raul e a ginowok di fare il viaggio di andata scollinando gli appennini da castel s. Pietro terme fino a s. Leo cosa che abbiamo fatto solo per la prima parte,bè la cosa mi è sempre rimasta in testa come un tarlo e quindi lo fatta da s.Pietro,sasso leone per poi dirigermi verso est scavallando la val della lavanda,oltre alla piadina c'è anche il gesso della romagna,poi accompagnato da un gentile baicher sul monte busca a vedere il vulcano più piccolo d'italia che in realtà è gas che brucia perennemente usato anche durante la guerra per cucinare e poi via via fino a santa sofia dove mi aspettava una doccia e un buon ristoro. il mattino seguente però la direzione presa fu per il lago artificiale ridraculi passo calla, bè li siamo nel casentino!con boschi fitti di querce faggi a non finire strade che salgono e scendono dolcemente verso stia e poppi forse qualcuno se lo ricorda,comunque dopo 4 chiacchiere con persone del posto che mi consigliano di prendere la strada londa per andare al muraglione cosa che io non volevo fare perchè  l'avevo già fatta con la grigia :'( :'(ma essendo la più corta ascoltai il consiglio. lo fatta all'opposto rispetto al 2013 bè non so se sono cambiato io oppure la strada in questi anni ma mi sono trovato  come in paradiso "se esiste"sparo a caso 20kldi curve sul quasi piano incrociando 10 moto e 2 auto.arrivato in fondo al paradiso vedi chi ti trovo !guido meda sul divano che grida,a chi va sul muraglione infogatiTUTTI IN PIEDI SUL DIVANO E SCATENATE L'INFERNO e io che gli dico, piano che ciò ancora molta strada per arrivare a casa.comunque dopo 2 minuti degli infogati arrivo mi mangio cualcosa vado giu  mi faccio altre 3o4 valli prima di arrivare a imola e a casa   :biker: :biker: :biker:
dating for young singles best dating site for young singles

dating sites african american singles dating site usa singles

Offline chat per incontrare

come sapere se un uomo cancro è innamorato
« online dating sites for older adults Risposta #73 il: Ottobre 01, 2016, 09:38:49 pm »
non so se posso scrivere del giro che o fatto tra ieri e oggi purtroppo non con il falco.caso mai chi di dovere è autorizzato a toglierlo.

Perche dovremmo toglierlo ?   ^-^

Anzi da parte mia ti ringrazio di aver condiviso il tuo bel giro in moto.

Peccato solo che non ci hai fatto vedere una foto del vulcano più piccolo d'Italia .  :aparat:
native american dating sites singles americansingles dating site

dating sites for young singles best dating app for young singles
siti di incontro senza abbonamento xroom
« best dating sites for older adults Risposta #74 il: Ottobre 02, 2016, 01:43:24 pm »
detto fatto
best online dating site for young singles dating sites for african american singles